Ai C.I. Assoluti Femminili di Cross dei Campi Bisenzio buon 5^ posto del team Caivano Runners

14 Marzo 2021

Nelle gare individuali in evidenza Federica Sugamiele, Elvainie Nimbona, Onesphore Nzikwinkunda

di Campania

Ai  C.I. Assoluti Femminili di Cross dei Campi Bisenzio buon 5° posto del team  Caivano Runners

 Nella gare individuali in evidenza Federica Sugamiele, Elvainie Nimbona,  Onesphore Nzikwinkunda 

Napoli.-Sul duro tracciato dei Campi Bisenzio(FI) si  è disputata la Festa Tricolore  di Corsa Campestre. In palio i Titoli Italiani Individuali e di Società per tutte le categorie federali. Grandi numeri di partecipazione per la Festa del Cross.

Nel percorso sul prato fangoso causa la pioggia si è disputata anche  la rassegna Tricolore di Corsa Campestre Promesse/Seniores sia maschile che femminile. Nel Campionato Italiano Individuale e di Società Promesse/Seniores, il team campano Caivano Runners del Presidente Luigi Celiento si è ben comportato chiudendo la classifica di società al 5° posto totalizzando 72 punti.

Nella gara individuale Promesse/Seniores femminile(Km 8)ottima gara ha disputato la portacolori del team di Caivano Federica Sugamiele con la 5^ posizione conseguita all’arrivo con il crono di 29’37”  ed anche la decima posizione ottenuta dall'atleta del Burundi Elvainie Nimbona  con il crono di 30’11. Per la classifica di società ha contribuito anche Barbara Bennici(57^) con il tempo di 33’07. Nella gara di Cross Promesse /Seniores maschile sulla distanza di 10Km per il team Caivano Runners si è ben classificato il fondista del Burundi Onesphore Nzikwinkunda  che ha conseguito la 5^ posizione  con il crono di 31’23".

ENZO MICELI



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate